CHIODI e CARTONI BAND allo sciuscià club
| What | Appointment |
|---|---|
| When |
2008-03-22 from 21:35 to 23:35 |
| Where | sciuscià club |
| Add event to calendar |
|
Sabato 22 marzo 2008 (a partire dalle ore 22.30) il palco dello sciuscià club ospiterà un nuovo appuntamento live…la CHIODI e CARTONI BAND!
La band (www.chiodiecartoniband.it) nasce nel 1992 dal desiderio di Enzo Puglia e Rino Esposito di fondare un gruppo che si differenziasse dalle live-band dei primi anni Novanta; i due musicisti decidono quindi di formare un gruppo rock-pop.
Inizialmente chiodi e cartoni band nasce come gruppo di quattro elementi, potenziato poi con un pianista e due vocalist. Attualmente la band è formata da sei elementi: Enzo Puglia (percussioni), Elio Cappuccio (basso), Rino Esposito (chitarra), Placido Frisone (tastiere), Claudia Petino (voce) e Federica Cardone (voce).
Curiosa la scelta del nome, legata ai materiali utilizzati per rendere insonorizzata la prima sala prove del gruppo!
Una nuova serata in cui divertimento e buona musica sono assicurate! Come ogni notte targata sciuscià, si prosegue in pista fino a notte fonda, con Davide Lama, lo storico dj resident del locale, accompagnato in consolle da Rosario Ficarella, Renato Cortese e dallo speaker Gin Tonic.